parliam, parliam!   [pipponi]

Non bastava Francesco Cossiga che, avvisandoci con qualche giorno di anticipo cosa sarebbe successo ieri, ha incidentalmente confermato l'uso di agenti provocatori infiltrati nei movimenti. A quanto riporta Repubblica, Giulio Andreotti conferma che nel 1986 il nostro governo ha avvisato Gheddafi di un imminente attacco da parte della Marina USA.
Non entro nel merito delle nostre scelte di politica estera: al limite faccio notare come sia ovvio che poi non veniamo ritenuti un partner così affidabile. Mi chiedo invece che cosa stia succedendo. Con il Presidente Emerito uno può sempre dare la colpa al dosaggio sbagliato delle medicine. Ma con il Divo Giulio? Non vorrete mica dare ragione a Leonardo e dire che è tutto un bisogno estremo di attenzione da parte dei nostri politici?

| Commenti (2) | TrackBack (0)

0 TrackBacks

Ecco i riferimenti da altri blog: parliam, parliam!.

URL per il TrackBack di questa notiziola: http://xmau.com/mt/mt-tb.cgi/3072

2 Commenti

Sta di fatto che quanto detto dall'Emerito si è puntualmente verificato: sia i pestaggi che gli infiltrati (o simpatizzanti) della polizia.
Sono tempi brutti assai, e rischiano di peggiorare.

leonardo ha sempre ragione.

Gli altri miei blog

Se non trovate nulla di nuovo qua, magari è perché stavo scrivendo altrove:
  • sui ritagli di .mau., il tumblr: riciclo di quanto scritto da altri e robettine piccine (flusso continuo). RSS
  • sugli archivi di .mau., il posterous: usato nei momenti più pigri (ultimo post: 9 dicembre). RSS
  • sui fumetti di .mau., le strisce che non fanno ridere (ultima vignetta: 9 dicembre).RSS
C'è anche il .mau. fan club su Facebook, che però è più che altro un altro posto dove appaiono le notiziole.

Cercami

• Scopri il resto del mio sito (a partire da chi sono)
• Usa il form per inviarmi un messaggio
• Se sei un Commentatore Ufficiale, lòggati

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 30.10.08 13:42.

Ma che crisi e crisi: basta Obama! era la notiziola precedente nel blog.

Giochi Matematici - enigmi e rompicapi (libro) è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.